sabato 25 gennaio 2014

Frizzante!


A volte basta poco per rinascere. Perchè dimenticarlo?
Ero arrivata a grattare il fondo, stanca, senza energia, impaurita, pessimista, immaginate il peggio......fatto? ecco, ero io!!!! Poi, nonostante tutto questo ho deciso di "violentarmi" e muovermi nonostante mi spaventasse e così ho intrapreso il viaggio che avete letto qui e qui e poi un altro ancora.
 È venuta a trovarmi la mia amica di Albenga e siamo andate a farci fare un trattamento di riflessologia da un collega toscano. Abbiamo parlato tutto il viaggio, c'è stato un momento che ho dovuto fermarmi perchè ridevamo talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi e non vedevo la strada!!!! Ci siamo prese un massaggio super e dopo aver pranzato con lui siamo rientrate.
Sempre parlando!
Voi non avete idea di come sto ora!!!!

 Lunedì avró una prova molto dura per me. Dovró affrontare un confronto con persone autorevoli ed ora sono molto serena, al contrario di prima che ero terrorizzata. Magari appena passa ve lo racconteró....è la storia di una pacifista (io) che deve imparare a lottare e ne è molto spaventata. Ma ora penso che anche se non andrà a buon fine, nessuno mi sposterà dalla mia posizione!!!!
 
Alla prossima puntata e mi raccomando:
se siete giù, stanche, impaurite, provate a muovervi, a fare qualcosa per voi che vi piace e che vi fa stare bene, vedrete che tutto cambia!!!!
 
Ah.......dimenticavo una cosa bellissima! Mi sono iscritta ad un corso di osservazione fotografica!!!!! Si! Di Cata! Che persona meravigliosa!!!!!! <3


 

5 commenti:

  1. … Grazie ….
    Sono contenta di far parte del tuo cambiamento!
    Tutto andrà bene…. lo so!
    Cata

    RispondiElimina
  2. Ste, accoglierò il consiglio!
    Sono abbstanza stanca in questo periodo e anche io "mi violenterò" e mi butterò un po' fuori! Ho voglia di fare una gita, andare a visitare qualche posto bello con i miei figli, un posto dove ancora non siamo stati mai... Adesso ci penso e poi nel fine settimana mi butto anche io!!!!
    Bello, avrei anche io bisogno di un bel massaggio!!!
    Un abbraccio
    Francesca
    P.S. Un pensiero d'Amore per quello che devi affrontare oggi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella una gita coi tuoi cari!!!! Ti auguro di divertirti e ricaricarti!
      Grazie per il pensiero <3
      Ti abbraccio, Ste

      Elimina
  3. Bravaaaaa!
    così si fa, vorrei riuscire a fare altrettanto.
    Il corso di osservazione fotografica dev'essere spettacolare, poi mi dici :-)
    buona giornata
    chiara

    RispondiElimina