venerdì 25 aprile 2014

Il mio 25 aprile

Del mondo di internet se ne parla molto, molti lo vedono come un mondo marcio, in realtà è un mondo, punto. C'è il marcio, ma anche il bello. Se devo parlare della mia esperienza è esclusivamente positiva. Ho conosciuto molte persone e quelle con cui ho approfondito i rapporti sono state belle esperienze. Il bello del web, a mio avviso, è che toglie qualche muro, una volta che ci si trova faccia a faccia (e anche prima) si è più veri, è come se il rapporto fosse un passo avanti. Oggi ho incontrato una persona speciale.



Conosciuta nel web, da subito piaciuta, molte cose in comune ed oggi ci siamo anche viste in faccia. È stato bellissimo. Un bell'incontro, privo di ansia o disagio, abbiamo parlato molto, forse troppo :)
Ho scoperto una persona che mi piace ancora di più, che stimo e da cui vorrei anche prendere esempio. Sono emozionata, si! Ora vado a letto e mi godo la bella giornata appena trascorsa! Stamani dopo circa 30 anni che le desideravo ho comprato 2 anatroccoli! Io ed Elisa siamo perdutamente innamorate!!!!!!
Buon venticinque aprile!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Ma che belle queste cose. Anche a me è capitato alcune volte di incontrare persone conosciute sul web e non sono mai, mai rimasta delusa.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Francesca, bello! peccato io e te non siamo proprio vicine.... :)
      un abbraccio

      Elimina
  2. commossa.... :-)
    bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Forse il mondo del web è quello che più si avvicina alla realtà

    RispondiElimina