lunedì 3 febbraio 2014

Desideri

In questo periodo in cui riesco a concedermi poco, almeno lo sogno, ed oggi vorrei fare una carrellata dei miei sogni/desideri, vi va?


Tralasciando il più importante ovvero la salute per me ed i miei cari vorrei:
  • ricominciare a scrivere i miei racconti elementari......per chi non li conoscesse , può trovarne uno qui.
  • essere capace di fare una fuga con mio marito. Due giorni soli io e lui. Avrei voglia di stare qui intorno ma mi piacerebbe chiudermi qui. Piscine d'acqua calda che ti coccolano, la baita col fieno, il bagno rasul, la grotta salina.......che meraviglia......e poi la bellezza delle dolomiti.....essere immersi nell'acqua calda con attorno la neve......che ricordi!!!!! Pensare che l'ultima volta che ci sono stata era con delle amiche ed ero incinta!!!! Senza saperlo..... E poi andare sotto il piumone qui, un posto meraviglioso dove trascorrere le vacanze in Alto adige!
  • aprire un piccolissimo centro di benessere, minuto, due cabine, un ingresso con due poltroncine ed una scrivania. Ed il bagnetto, naturalmente. Se mi concedete di sognare in modo sfrenato, lo vorrei con la vasca e la sauna o il bagno turco. Troppo? Ma no, tutto è possibile nei sogni!
  • Trovare un negozio (uno!!!!!!) che venda abbigliamento come piace a me. Non vedo mai nulla che sento mio, ultimamente....sarò fuori moda.....prima il mio regno era QUI.... ora mi piace sempre molto ma non trovo capi per cui farei follie. Momento....cose belle molte.....ma indosso a me.....mmmmmmmm
  • imparare a non temere il giudizio altrui.
Per ora mi fermo qui......ma potrei andare avanti per molto tempo.....
Ciao!!!!
C'è un desiderio che ci accomuna?

6 commenti:

  1. Condivido il sogno 2, 4 e 5...
    Per il due: mi vedo anche io in Alto Adige, che poi era il posto dove andavamo sempre in vacanza prima che nascessero i figli.
    Per il sogno 4: alla fine penso che i vestiti me li farò da sola. Mi piaceva tanto il negozio Natura, ma poi ha chiuso. Aveva vestiti indiani, un po' da figli dei fiori ma mi piaceva tanto. Gli altri mi sembrano tutti divise.
    Sogno n. 5: accidenti, è difficile, vero? A volte mi blocco proprio per paura del giudizio altrui ma bisognerebbe fregarsene e andare per la propria strada.
    Ti abbraccio tanto tanto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca....con te c'è feeling, nonostante la diversità......i tuoi abbracci li sento, come fossi qui a darmelo in carne ed ossa....e sento anche altro.....sei una persona speciale!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Ste, vengo un po' a casa tua! Ti ho trovata da Francesca e sono capitata in questo tuo post così bello e leggero, sui desideri. Ne condivido un po' coi tuoi, sai? Tra cui: due giorni con mio marito (molto utopico) e trovare negozi con vestiti nei quali mi riconosca, ma questo, devo dire, non capita da molto tempo, faccio fatica. C'e questo stile così modaiolo che mi sembra quasi una caricatura. Tu cosa cercheresti? Io: femminile ma discreto e comodo. Molto raro: difatti per fare un po' di shopping ci metto anniiiii.
    Ah. Io sono Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Veronica! Non ti so dire cosa cerco, ma come dici tu abiti in cui io mi riconosca. Femminili, senza il tacco 12 e la mini e un pó rock, un pó romantici....... Grazie x la visita!

      Elimina
  3. Sì, il secondo è condivisibile anche se di difficile realizzazione.
    Buona settimana.

    RispondiElimina